Il Sito utilizza cookies. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Più Informazioni

Profumi in casa per animali domestici

Posted by Anna 21/02/2022 0 Comment(s)

Lampe Berger per purificare l'aria con cani e gatti!


E' inverno e i nostri amici pelosi sono spesso con noi in casa. Una compagnia che dà coccole reciproche e spesso in giornate lunghe e piovose può verificarsi di sentire troppo intenso il loro odore naturale.
Senza rinunciare alla loro compagnia e senza stressarli con profumi e salviette esiste un modo assai efficace di aiutare questa convivenza.
Lampe Berger infatti purifica l'aria. Mi spiego meglio. La Lampada catalitica della Maison Berger è in grado di rompere le molecole odorose nell'aria e quindi di allontanare i cattivi odori rilasciando un magnifico profumo.
Lampe Berger nasce a fine 800 per intuizione di un farmacista francese che la inventò per purificare l'aria negli ospedali.
Oggi è un bellissimo oggetto di arredo con tantissime fragranze profumate ma rimane sempre il modo più efficace per togliere gli odori in casa.
Non è difficile da usare, basterà seguire le istruzioni in modo attendo alla prima accensione e sono certa che si aprirà (per chi non la conosce già) un mondo profumato da condividere con i vostri amici animali.


Un'altro modo per profumare tende, divani in modo intenso è profumare i tessuti con i prodotti Hypno Casa.


I profumi per il bucato e gli spray tessuto Hypno Casa sono intensi e persistenti e ne esistono di tante fragranze! Potrete scegliere tra tantissimi profumi. Il suo utilizzo è semplicissimo, basterà aggiungere il profumo per bucato nel cassetto ammorbidente della lavatrice per profumare tappeti, tende, copridivani e se loro ve lo permettono anche le cucce!

Lo spray della stessa fragranza poi sarà un ottimo alleato per rinfrescare i tessuti quando il profumo perderà parte della sua intensità.

Non resta che condividere poi momenti piacevoli di relax, accogliere amici in attesa del bel tempo per una passeggiata insieme!

 

 

Lascia un Commento