Il carrello è vuoto!
Quest’anno per non sentire la mancanza delle Premium (non saranno presenti per l’anno 2020) la Yankee Candle propone cinque nuove fragranze anziché quattro sia per la primavera che per l’estate. Alcune di queste poi usciranno fuori produzione alla fine dell’estate.
Garden Hideaway è una collezione che festeggia la vita all’aria aperta, il piacere di un picnic con gli amici, i profumi della natura in fiore.
Tanti fiori e tanta frutta come dicevo prima e colori pastello davvero belli ed invitanti.
La Primavera si apre con le fragranze: Sunny Daydream (floreale con note di gelsomino) Homemade Herb Lemonade (limone ed erbe aromatiche), Camelia Blossom (delicata fragranza floreale), Afternoon Escape (fresca e verde) e Roseberry Sorbet (lamponi e rosa).
In tutte completamente assenti le tart. La Yankee Candle ha mandato in produzione un nuovo formato e per ora se volete le tart potrete tagliare a metà un votivo e dopo aver tolto stoppino e base metallica usarlo nel bruciatore.
Per l’Estate 2020 ecco le fragranze: Water Garden (fiori bianchi e note verdi) Sweet Honeycomb (dolce con miele e caramello) Garden Picnic (fruttata) Lime & Coriander (limone e coriandolo) e non certo per ultima Calamansi Cocktail (agrumata e fresca).
Per questa collezione davvero romantica sono previste anche bellissime confezioni regalo. Scatole con disegni floreali stupendi che si prestano benissimo a diventare anche un omaggio per Pasqua e un regalo perfetto per la Festa della Mamma.