Il carrello è vuoto!
Si rinnova completamente Mathilde M. per l'inverno 2017. Questa nuova linea vuole portare una ventata davvero nuova alla classica e ormai troppo imitata collezione precedente.
Iconic nasce come linea in grado di unire lo stile classico elegante a quello contemponaneo con la volontà di creare oggetti d'arredo e non solo fragranze. La luce della medaglia ricorda la meraviglia e i fasti del Re Sole, l'oro e l'argento creano luci raffinate nelle creazioni. Diffusori e candele regalano atmosfere particolari ad ogni angolo mentre i loro profumi, nuovi e particolarissimi, si diffondono nell'aria.
Quattro le fragranze pensate per questa collezione, di cui intravedo il grande successo.
LYS MAJESTUEUX: Circondato dalla sua corte, il Re Sole ama passeggiare nei suoi giardini. Al suo passaggio il giglio, re dei fiori, si veste con freschezza di gelsomino, angelica e con audacia di cardamomo, una fragranza floreale e speziata.
THE' BLANC ROYAL: Nei suoi appartamenti di Versailles, Madame de Monstespan, protettrice delle Arti e delle Lettere discorre con le sue amiche. Il profumo fresco del tè bianco avvolge gli interni, insieme a muschi vellutati e mirabella fruttata. Una fragranza fiorita e fruttata ma soprattutto elegante.
TONKA PRECIEUSE: Sotto la volta della Cattedrale si celebra l'incoronazione di Luigi XIV, gli incensi spandono effluvi divini di spezie e legni preziosi. Una fragranza legnosa e speziata, un vero gioiello dove la fava tonka viene messa in luce dalla sensualità dell'ambra.
EBENE IMPERIALE: A Versailles nei suoi saloni ricchi si succedono intrighi e strategie. Il profumo avvolgente dell'ebano incontra il ribes nero e le spezie esotiche insieme a note vanigliate. Una fragranza di legno fruttato.
Fragranze nuove, decisamente attuali, molto lontane dalle profumate fragranze di Mathilde. Hanno una forte personalità, decisa e calibrata ... non resta che provarle!