Il carrello è vuoto!
L’estate non è ancora finita e l’autunno Yankee Candle è già qui. Con quattro fragranze La nuova collezione Campfire Night si appresta a conquistare i nostri nasi.
Fragranze dai toni caldi e dai profumi quasi sempre intensi che rievocano un falò fatto insieme agli amici sotto una notte stellata dove si possono gustare insieme dolci e frutti di stagione.
Quattro nuovi profumi: Crisp Campfire Apples, Pecan Pie Bites, Warm & Cosy, A Night under the Stars.
Mele e spezie, note fresche e cedro sono i protagonisti Yankee Candle per questa collezione dai colori decisamente autunnali. Collezione romantica che scalda il cuore.
Ecco le Fragranze:
CRISP CAMPFIRE APPLES: Il profumo che ricorda mele appena raccolte che cuociono sul fuoco nella fresca brezza della sera. Note di Testa: Mela, Chiodi di garofano, Foglia di mandarino. Note di Cuore: Bastoncino di cannella, Foglie di quercia. Note di Fondo: Tonka, Legni biondi.
PECAN PIE BITES: Dolcetti perfetti da condividere con un ripieno dolcemente speziato che richiama il profumo delle noci pecan tostate. Note di Testa: Foglia di cannella, Caramello, Miele grezzo. Note di Cuore: Nocciola bianca, Noce pecan, Cioccolato fondente. Note di Fondo: Chiodo di garofano, Legno di quercia, Cedro affumicato.
WARM & COSY: Una bellissima serata all’insegna di un falò termina avvolti in morbide coperte, con nell’aria fresche note che ricordano il cedro, il cashmere e l’eucalipto. Note di Testa: Abete, Menta piperita, Eucalipto. Note di Cuore: Cashmere, Legno di sandalo, Ambra dorata. Note di Fondo: Patchouli, Legna da ardere, Muschio.
A NIGHT UNDER THE STARS: Una fragranza legnosa e speziata che scintilla con una costellazione di note che ricordano la rosa, la pelle e note di legno trasportato dall’acqua. Note di Testa: Pelle, Spezie, Legno trasportato dall’acqua. Note di Cuore: Chiodo di garofano, Zafferano, Rosa. Note di Fondo: Franchincenso, Patchouli, Legno di cedro.
Per gli amanti delle mele da non perdere Crisp Campfire Apple che ci ricorda un po’ Pain au Raisin, molto intensa anche Pecan Pie Bites dove si sente chiaro il profumo di noce pecan, cioccolato e spezie
Per chi ama fragranze delicate suggeriamo senz’altro A Night under the Stars con una leggera nota di patchouli che non guasta.
Per chi invece nell’indecisione vuole provarle prima dell’acquisto di una giara grande consigliamo di usare come tart metà di un votivo proprio come abbiamo fatto noi.
Con un coltello a lama liscia tagliare in due il votivo quindi rimuovere dischetto e stoppino. Usare una metà sul bruciatore, conservare l’altrà metà chiusa in un sacchetto.
I colori suggestivi e i profumi caldi ed avvolgenti dell’autunno Yankee Candle sono già qui e disponibili on line!