Il Sito utilizza cookies. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. Più Informazioni

Diritto di Recesso

Regolato dal Decreto Legislativo 185 del 22/02/99


Il Decreto attribuisce all'acquirente il diritto di recedere dall'acquisto entro il termine di 10 gg. lavorativi, decorrenti dal ricevimento della merce trasmettendo all'indirizzo PICCOLI ANNA, Corso F. Turati 3 - 00034 Colleferro (Roma) -Italia, una comunicazione mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento.

Il diritto di recesso spetta esclusivamente al cliente-consumatore finale che acquista per fini estranei alla propria attività economica e lavorativa.
Il recesso può essere inviato entro lo stesso termine a mezzo telegramma purchè sia confermato a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le successive 48 ore. l diritto di recesso non potrà essere esercitato per i contratti relativi a beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di alterarsi rapidamente.
Nel caso di esercizio di diritto di recesso l'acquirente dovrà provvedere alla restituzione della merce ricevuta proprie spese, integra, non usata e nella sua confezione originale a:
PICCOLI ANNA - Corso Filippo Turati 3 - 00034 Colleferro (Roma) ITALIA
entro il termine di 10 gg. lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento del bene. La restituzione dovrà avvenire a mezzo pacco assicurato in porto franco. Non saranno accettati in contrassegno o in porto assegnato.